Percorso:

19/11/2013

La Halfmarathon a New York


Un gruppo di 10 persone di Arenzano / Voltri ha partecipato alla ING NEW YORK MARATHON 2013.
arenzanoporto
"Partenza dal Ponte di Verrazzano si attraversano i n°5 quartieri di cui è composta New York (Staten Island, Brooklyn, Queens, The Bronx ed infine Manhattan). Circa 51.000 persone(dai 18 ai quasi 90 anni) hanno tagliato il traguardo al Central Park correndo interrottamente 26.2 miglia (km 42,195) tra due ali di folla( si pensa siano più di 1 milione) che gridano, incitano i runners senza fermarsi un attimo. E' impossibile immaginare quanti "personaggi particolari e strani" corrono questa gara. Alla fine, oltre alla parte prettamente sportiva, è soprattutto una grande festa popolare. Una esperienza unica. Ringrazio attraverso il vs sito tutte le amiche e gli amici che hanno partecipato con il sottoscritto e che riporto. Di seguito:
Giovannoni Pina - Arenzano, Marcenaro Paola - Arenzano, Vallarino Angela - Arenzano, Repetto Gabriella - Voltri, Buccino Vittorio - Voltri, Merello Giacomo - Voltri, Quartino Marco - Voltri, Ramponi Alberto - Voltri, Tamai Graziano - Voltri
Per la cronaca tutti "hanno dato il bianco" nella loro prestazione sportiva, ma voglio segnalare il risultato di Gabriella che si è classificata 136° assoluta tra le donne.
Ciao a tutti!"

Riccardo Ridolfi - Arenzano

 

ny
ny
ny
ny